“Volete la pace o l’aria condizionata?”

Draghi il guerrafondaio, è una persona totalmente fuori dalle logiche del mondo reale. Banalizzare tutto in maniera così meschina, così distaccata dai reali problemi che milioni di italiani vivono ogni giorno per l’aumento di tutti i beni essenziali ed energetici è degno del miglior rappresentante della grande finanza.Vi invitiamo inoltre ad interpretare il suo commento, con il suo vero significato: UN RICATTO.Equivale di fatto a dire: “volete mettervi l’elmetto e andare in guerra come vogliamo noi, o volete che vi facciamo passare al freddo il prossimo inverno?”.La sudditanza totale nei confronti dell’UE è questa. Ti tolgono i diritti sul lavoro, sul salario, sulla libertà collettiva e individuale, sulla possibilità di usufruire dei più essenziali servizi della vita…e poi pretendono che tu vada ti sacrifichi per i loro interessi.Alla sua provocazione noi rispondiamo: vogliamo entrambi, sia la Pace che il riscaldamento che l’aria condizionata. Ma vogliamo anche che Draghi se ne vada, per rendere possibile tutto ciò.È ORA CHE OGNI LAVORATORE, OGNI LAVORATRICE, OGNI PERSONA CHE VIVA DEL PROPRIO LAVORO SI OPPONGA A QUESTO GOVERNO DI GUERRAFONDAI.

NO DRAGHI!NO NO UE! NO GUERRA!