VENERDI’ 2 DICEMBRE
SCIOPERO GENERALE NAZIONALE
LOTTIAMO PER FERMARE, LA GUERRA E L’INVIO DI ARMI
CACCIARE LA NATO E LE SUE BOMBE ATOMICHE DALL’ITALIA
AUMENTARE I SALARI, BLOCCARE GLI AUMENTI DELLE BOLLETTE E DEI GENERI DI PRIMA NECESSITÀ
Stati Uniti, NATO, UE, stanno affamando il popolo con la sottomissione e la collaborazione del governo italiano (Meloni in continuità con Draghi) e dei sindacati di regime.
Aumenta il gas, Enel, pasta, pane, latte ecc., distruggono lavoro, salari, provocando miseria e limitando le libertà per sovvenzionare il regime di Kiew con i soldi pubblici di chi vive del proprio lavoro, trascinandoci in una guerra catastrofica, mentre i servizi sociali vengono dequalificati e depredati dalle privatizzazioni (sanità, scuola, trasporti, ecc…).
Per Natale la NATO piazzerà 100 testate nucleari di nuova generazione, nelle 120 basi militari sul territorio italiano, ignorando la volontà e la sovranità del popolo italiano.
FERMIAMO LA GUERRA E L’INVIO DI ARMI IN UCRAINA!
Basta economia di guerra e sanzioni. Promuovere relazioni per la pace tra i popoli.
Blocco degli aumenti delle bollette e dei generi di prima necessità.
Aumenti di salari e pensioni, recupero automatico dell’inflazione (12%), abolizione di norme e leggi che generano precarietà, lavoro sottopagato e non tutelato. Abolizione dell’alternanza scuola lavoro, risarcimento del personale sospeso dal lavoro perché non in possesso del green-pass. Riduzione dell’orario di lavoro per la piena occupazione. Basta inquinamento e omicidi sul lavoro.
MANIFESTAZIONE MILANO VIA PANTANO, 9-ASSOLOMBARDA-ORE 10

leggi, I motivi che ci hanno spinto a non aderire allo sciopero delle altre sigle sindacali di base,clicca sotto SENZA AMBIGUITA’ – Sindacato Generale di Classe